Vai al contenuto

Greta Rossetti sconvolta: “Che paura”

Alfonso Signorini

Sfogo social di Greta Rossetti che si è detta “allibita” per alcuni commenti ricevuti da parte degli haters. Ecco cosa è successo.

L’ex volto di Temptation Island e del Grande Fratello, Greta Rossetti, alle prese con gli haters. Non certo una novità, ma in questo caso la ragazza è sembrata essere rimasta spiacevolmente colpita da alcune parole e commenti che le sono arrivati. In una storia su Instagram, la giovane si è sfogata ammettendo anche una certa dose di paura.

Greta Rossetti, lo sfogo contro gli haters

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Come spesso capita ai personaggi in vista, anche Greta Rossetti è stata vittima in queste ore degli haters. In particolare di uno che, con un messaggio, le ha di fatto augurato di avere un incidente. Attraverso le sue stories su Instagram, l’ex volto di Temptation Island e Grande Fratello ha mostrato in primis il messaggio dell’utente: “Bella è bella ma Dio non voglia che finisca in un incidente e rimanga sfigurata. La seguireste ancora?”.

Parole a cui, appunto, la giovane ha replicato sfogandosi: “Devo per forza pubblicarvi questo commento perché non mi capacito di certe persone, di come facciano anche solo a pensare una roba del genere. Mi è venuta anche solo l’ansia a leggerlo, figurati a scriverlo. Io sono allibita da questo mondo. Che paura“.

Il sostegno alla ragazza

Lo sfogo della Rossetti ha generato nei suoi seguaci diverse reazioni. In tanti, infatti, le hanno voluto mostrare sostegno: “Ma non vi vergognate a scrivere certe cose?”, “Greta non ascoltarli. Questi personaggi non meritano tutta questa attenzione”, ha detto un altro. Insomma, per fortuna il mondo social non è fatto solo di persone moleste e odiatori. La speranza, però, è che questi haters possano un giorno smetterla di intervenire in questo modo contro le persone, non solo i vip, ed essere così fuoriluogo.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2024 18:22

Belen Rodriguez trasloca: per lei c’è un aiutante… speciale